Il 15° anniversario dell’azienda e l’inaugurazione della nuova sede, si sono concluse con queste parole:
Alessio Colzi: “Grazie a tutti di essere qui, è emozionante.
Ci fa tanto piacere aver organizzato questa festa in questo posto favoloso per noi, è stato un gran colpo di fortuna averlo trovato, un posto dove c’è la voglia di venire a lavorare.
Tra i ringraziamenti ci sono i nostri amici di Kaleydo che hanno allestito le luci e la musica, i nostri amici di Dgnet che stanno documentando con foto e video la serata, Roland’s per l’aperitivo e per ultimo ma non ultimo, l’architetto Sabatini che è il proprietario di questa villa che tiene meglio di casa sua.”
Davide Rogai: “Oggi ci sono un sacco di amici e alcuni sono anche clienti. Questa commistione tra amicizia e clientela penso sia un elemento distintivo del nostro modo di lavorare, del nostro modo di stare insieme agli altri.
Come diceva Sam Walton, fondatore Wal-mart, il cliente è quello che può licenziare tutti, dall’amministratore delegato in giù, perché è lui che decide se comprare il tuo prodotto.
Ecco, noi in questi anni abbiamo maturato un po’ di conoscenze, di amicizie, ci siamo fatti voler bene anche professionalmente in un certo senso. Ci fa piacere che oggi siate venuti qui e questo testimonia quanto ci volete bene e il rapporto che c’è tra di noi.”
Tommaso Martini: “C’è un ultimo ringraziamento da fare, forse il più importante di tutti, ed è quello per il nostro fantastico Team.
Sono loro il verso cuore della Commit, quelli che fanno andare avanti tutte le attività in maniera impeccabile ogni giorno.
Grazie per il vostro sforzo, grazie per la vostra energia e l’entusiasmo che ci mettete tutti i giorni.
Questo ringraziamento va oltre i nostri confini perché deve raggiungere anche i nostri ragazzi a Tirana che non sono potuti essere qui oggi.
Davide Rogai: “Concludiamo brindando alla nostra, in realtà alla vostra e a 15 anni almeno ancora in questa villa!”
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]