Professionisti appassionati, Software Developer nel DNA.
La storia di Commit ha inizio nel 2007, quando tre ricercatori dell’Università di Ingegneria Informatica di Firenze, Alessio Colzi, Davide Rogai e Tommaso Martini, decisero di unire le loro competenze e di creare un futuro insieme, fondando Commit Software.
Da 15 anni, realizza soluzioni digitali per desktop, web o mobile, agevolando i processi aziendali e soddisfacendo le necessità di crescita e sviluppo delle aziende.
Con oltre 50 dipendenti, divisi nelle 3 sedi (Milano, Firenze e Tirana), ha un team composto da ingegneri esperti, giovani programmatori e programmatrici che ogni giorno lavorano con passione creando soluzioni all’avanguardia.
Il Gruppo
Dopo 16 anni di esperienza nel settore IT, a dicembre 2023 Commit Software si è unita a Dilaxia, una digital transformation company con sede a Bologna. Questa collaborazione ci consente di ampliare la nostra offerta, accedendo a nuovi mercati e settori, con competenze e risorse potenziate per realizzare progetti ambiziosi.
La nostra missione rimane la stessa: supportare la trasformazione digitale delle aziende con soluzioni su misura. Con Dilaxia al nostro fianco, siamo pronti a offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più innovative e personalizzate, progettate per rispondere alle loro specifiche esigenze e aprire nuove strade per il futuro.
Dilaxia riunisce al suo interno diverse realtà, ognuna con competenze uniche per supportare la trasformazione digitale. Tra queste:
- Dilaxia Nova: con sedi a Scutari e Tirana, aiuta le aziende a riprogettare i propri modelli di business attraverso soluzioni IT innovative e prodotti digitali avanzati.
- Diligo: con sede a Bologna, questa azienda è specializzata in comunicazione e marketing, fornendo supporto strategico per migliorare l’immagine e la visibilità dei brand.
- 3hops: azienda DevOps, 3hops rivoluziona il modo in cui le aziende sviluppano, distribuiscono e gestiscono software.
- Intouch: specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile per il mercato business, Intouch offre soluzioni native e cross-platform su iOS, Android e Windows Phone, oltre a servizi di consulenza IT, studi di fattibilità e progettazione di nuovi sistemi.
- Hubenture: questa nuova azienda si dedica allo sviluppo di prodotti digitali innovativi, consolidando la presenza di Dilaxia nel settore tecnologico e consentendoci di concentrarci su progetti orientati all’innovazione e alla crescita.
Questa unione strategica segna l’inizio di un nuovo capitolo sia per noi che per Dilaxia. Forti della nostra esperienza ma con la curiosità di chi è pronto ad imparare e crescere, siamo pronti ad intraprendere questo cammino insieme!